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Informazione rilevante COVID-19


Data l'eccezionale situazione causata da COVID-19 e l'altissimo volume di richieste che stiamo avendo, informiamo che potrebbe riscontrare alcune difficoltà a contattarci. Consigliamo di utilizzare l'e-mail del servizio clienti a cui verrà assistito il più rapidamente possibile:


Vogliamo anche ricordarle che la nostra attuale priorità è di aiutare i clienti che stanno viaggiando o quelli che hanno un viaggio per la settimana successiva. Lavoriamo con i nostri fornitori con l'obiettivo di negoziare le condizioni di cancellazione delle prenotazioni e di tutti quei viaggi con una data di inizio immediata affinché possano essere annullati senza penale o che ci venga concesssa una giusta alternativa come un cambio date.


Nel caso in cui lei abbia già cancellato la sua prenotazione, è possibile che nell'e-mail di cancellazione automatica che le è stata inviata apparirà il 100% di penale. Tuttavia, come abbiamo già accennato, stiamo rinegoziando le politiche di cancellazione e speriamo di poter annullare queste prenotazioni gratuitamente o con una ragionevole alternativa nei prossimi giorni.


Le chiediamo di avere un po 'di pazienza poiché il volume delle richieste è elevato e ci vorranno alcuni giorni per elaborare sia la negoziazione delle politiche di cancellazione sia i rimborsi corrispndenti per tali cancellazioni. Speriamo che questi processi non richiedano più di 14 giorni lavorativi.


Grazie mille per la sua comprensione,


Cordiali saluti,