Ricevi le nostre promozoni e offerte esclusive!

Risparmierai sui tuoi viaggi
CP:
Assistenza telefonica di emergenza a destinazione
Non appena avrai effettuato la prenotazione e pagato l'importo totale, ti invieremo i documenti di viaggio. In questa documentazione, ti forniremo un numero di telefono di emergenza attivo 24 ore su 24 nel caso in cui tu abbia un incidente durante il tuo viaggio e necessiti di assistenza immediata.
Assistenza scritta per richieste non urgenti
Ti ricordiamo che, prima dell'inizio del tuo viaggio, qualsiasi richiesta relativa alla tua prenotazione dovrà essere fatta per iscritto nella sezione 'Contatto'. Non verranno prese in considerazione richieste pervenute telefonicamente o con altro mezzo.

Le richieste verranno evase durante l'orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, esclusi i giorni festivi. Al di fuori di tali orari, la richiesta del cliente si intenderà effettuata il giorno lavorativo successivo (il sabato non è considerato giorno lavorativo a tali fini). È molto importante che tu tenga conto di questi tempi quando richiedi la modifica o la cancellazione della tua prenotazione.
Puoi anche consultare  Centro Aiuto