Volo + Hotel a Dunajská Streda

Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione

Volo + Hotel a Dunajská Streda: prenota il tuo viaggio completo

A Dunajská Streda ci sono 7 hotel disponibili che puoi combinare con il tuo volo in un unico pacchetto. Confronta le opzioni e prenota al miglior prezzo su Traventia.

I prezzi degli alloggi a Dunajská Streda partono da 100€ a notte, con un prezzo medio di 100€. Prenotando volo e hotel insieme puoi ottenere prezzi migliori.

Gli alloggi più apprezzati a Dunajská Streda sono Hotel Therma, Villa Rosa Restaurant & Pension e Hotel Legend.

Usa il motore di ricerca volo + hotel, seleziona le tue date e il numero di viaggiatori, e prenota il tuo viaggio completo in un unico passo.

Aeroporto a Dunajská Streda

BTS

Aeroporto di Bratislava-Milan Rastislav Štefánik

36.3 km dal centro

Domande frequenti sugli alloggi a Dunajská Streda

Sì, puoi combinare il tuo volo con l'hotel in un unico processo di prenotazione usando il motore di ricerca sopra, risparmiando tempo e ottenendo il miglior prezzo.
A Dunajská Streda troverai hotel, appartamenti, aparthotel e ostelli di tutte le categorie, tutti prenotabili insieme al tuo volo in un unico pacchetto. Dalle opzioni economiche a quelle più esclusive, per tutti i tipi di viaggiatori.
L'aeroporto più vicino è Aeroporto di Bratislava-Milan Rastislav Štefánik (BTS), a 36.3 km dal centro di Dunajská Streda. Puoi filtrare per posizione per trovare hotel vicini all'aeroporto.
Usa il motore di ricerca in alto, seleziona le tue date e il numero di viaggiatori, e confronta i risultati filtrando per prezzo, categoria e valutazione.
Attualmente ci sono 7 hotel disponibili a Dunajská Streda. Confronta le opzioni per trovare la migliore offerta per il tuo viaggio.
Ci sono 6 alloggi a meno di 2 km dal centro di Dunajská Streda, ideali se vuoi essere vicino ai principali punti di interesse.
Gli alloggi con le migliori valutazioni a Dunajská Streda sono Hotel Therma, Villa Rosa Restaurant & Pension e Hotel Legend, secondo le opinioni dei nostri clienti.