Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione
El Atico del MARQUES free parking by Cadiz4Rentals
Cadice - 14 Calle Calderon de la Barca - 11003, Cadice, Spagna - Mostrare la mappa
1 / 10
Informazioni generali
Proprio nel cuore di Cadice, a breve distanza da Spiaggia di La Caleta e Parque Genovés, El Atico del MARQUES free parking by Cadiz4Rentals offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo di Cadice, Plaza San Antonio e Museo de las Cortes. Aeroporto di Jerez si trova a 43 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Posizione
Cadice - 14 Calle Calderon de la Barca - 11003, Cadice, Spagna
Avviare il processo di ricerca
Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione