Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione
Georg Ots Spa Hotel
Kuressaare - Tori 2 - 93810, Kuressaare, Estonia - Mostrare la mappa
1 / 10
Informazioni generali
Il Georg Ots Spa è un hotel a 4 stelle situato a 50 metri dal porto turistico e dalla spiaggia di Kuressaare, e a 450 metri dallo storico Castello di Kuressaare. La struttura dispone di piscine, un centro fitness e una sauna, tutti disponibili a pagamento.
Le luminose camere del Georg Ots presentano arredi eleganti, la connessione WiFi gratuita, un minibar, un'area soggiorno con poltrona, un moderno bagno con accappatoi e nella maggior parte dei casi un balcone con vista sul mare o sul castello.
Gli ospiti possono visitare il centro benessere in loco dove potranno approfittare di una vasta scelta di trattamenti per il corpo, disponibili a pagamento. Tra gli altri servizi troviamo una reception aperta 24 ore su 24, un noleggio biciclette e il servizio lavanderia.
Presso il ristorante in loco potrete consumare ogni giorno una colazione a buffet e piatti tradizionali, mentre il lounge-bar serve spuntini e cocktail. La terrazza estiva regala viste sulla Baia di Kuressaare.
Dotato di un parcheggio gratuito, l'Hotel Georg Ots Spa è la base ideale per esplorare la pittoresca isola di Saaremaa, la più grande isola dell'Estonia.
Posizione
Kuressaare - Tori 2 - 93810, Kuressaare, Estonia
Avviare il processo di ricerca
Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione