Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione
Hotel Alkalat
Alcalá de Guadaíra - A 376 Sevilla Utrera, km 11,2 - 41500, Alcalá de Guadaíra, Spagna - Mostrare la mappa
1 / 10
Informazioni generali
Ubicato in prissimità dell'autostrada A-376, a 11 km da Siviglia, questo lussuoso hotel a 4 stelle offre spaziose suite in stile egiziano con connessione Wi-Fi e parcheggio privato.
Le eleganti sistemazioni dell'Hotel Alkalat sono arredate singolarmente e dotate di aria condizionata, luci soffuse, salotto con divano e TV al plasma, letto queen-size, cassaforte e bagno interno con asciugacapelli.
L'Alkalat serve una prima colazione continentale anche nel vostro alloggio, mentre il ristorante propone menù variegato. Sono disponibili anche un bar e il servizio in camera 24 ore su 24.
In una zona ben collegata con le città nelle vicinanze, l'hotel dista 4,2 km da Dos Hermanas, 6 km da Alcalá de Guadaira e 1 ora in auto da Jerez.
Posizione
Alcalá de Guadaíra - A 376 Sevilla Utrera, km 11,2 - 41500, Alcalá de Guadaíra, Spagna
Avviare il processo di ricerca
Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione