Hotel La Vetta
Rilassati in una delle 77 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.
Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Con accesso diretto alle piste da sci, un hotel propone anche una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un deposito sci.
Prova le specialità di Terra Rossa, il ristorante di un hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Comprensorio Sciistico San Domenico di Varzo: 3,8 km
Parco Naturale dell'Alpe Veglia e dell'Alpe Devero: 4,9 km
L'Officina del Cioccolato: 23,3 km
Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio: 23,5 km
Mercato di Domodossola: 23,8 km
Museo Sempioniano: 23,9 km
Palazzo Silva: 23,9 km
Collegio Mellerio Rosmini: 24,4 km
Foro Boario La Miniera: 27,5 km
Sacro Monte Calvario di Domodossola: 28,5 km
Chiesa di San Gaudenzio: 33,9 km
Stazione sciistica Domobianca: 36,4 km
Orridi di Uriezzo: 37,3 km
Seggiovia Simplon - Kulm: 37,5 km
Passo di Simplon: 38,4 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 114,4 km
Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 168,4 km
Aeroporto internazionale di Torino (TRN): 202,8 km
Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 194,6 km
Aeroporto di Parma (PMF): 279,7 km