Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione
Hotel Las Terrazas
Albolote - Autovia GR30, Salida numero 3 - 18220, Albolote, Spagna - Mostrare la mappa
1 / 10
Informazioni generali
Dotato di un bar, Hotel Las Terrazas è un alloggio posizionato ad Albolote (Andalusia), a 10 km da Stazione Ferroviaria di Granada e 10 km da Monasterio de la Cartuja. Con un ristorante, questo hotel a 2 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura mette a disposizione reception aperta 24 ore su 24 e servizio concierge per gli ospiti.
Presso questo hotel, tutte le camere sono dotate di un armadio. Presso Hotel Las Terrazas, alcune unità presentano un patio mentre le camere dispongono di scrivania e TV a schermo piatto.
Cattedrale di Granada è a 11 km da questa struttura, mentre Basilica de San Juan de Dios si trova a 12 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 14 km di distanza.
Posizione
Albolote - Autovia GR30, Salida numero 3 - 18220, Albolote, Spagna
Avviare il processo di ricerca
Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione