Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione
Regina Elena Dependance
Santa Margherita Ligure - Via Milite Ignoto 46 - 16038, Santa Margherita Ligure, Italia - Mostrare la mappa
1 / 10
Informazioni generali
Il Regina Elena Dependance dista 500 metri dal centro di Santa Margherita Ligure, di fronte al mare, e offre semplici camere con aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto.
Il Dependance è l'edificio annesso all'Hotel Regina Elena, a soli 20 metri. Potrete usufruire dei servizi di entrambe le strutture, comprese la piscina e la terrazza.
Tutte le sistemazioni dispongono di pavimenti in piastrelle, set per la preparazione di tè/caffè e minibar. Alcune regalano una vista laterale sul mare.
Il ristorante dell'hotel propone la cucina italiana ed è specializzato in frutti di mare e pietanze regionali, mentre la prima colazione a buffet viene servita sulla veranda con affaccio sul mare. La prima colazione a buffet viene servita sulla veranda con affaccio sul mare.
La struttura si trova a 5 minuti in auto dalla stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure, che fornisce collegamenti con le Cinque Terre, e la famosa città di Portofino è ubicata a solo 4 km.
Posizione
Santa Margherita Ligure - Via Milite Ignoto 46 - 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Avviare il processo di ricerca
Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione