Rod 'N' Reel Resort
Rilassati in una delle 71 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e docking station per iPod. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una sauna e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, una sala giochi/videogiochi, un salone di parrucchiere e servizi per matrimoni.
Prova le specialità di CBQ BBQ- Mission Style, che propone soul food, uno dei numerosi punti dove mangiare presso un hotel, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Chesapeake Beach? Presso un hotel avrai a disposizione 569 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Baia di Chesapeake: 0,1 km
Chesapeake Bay Settentrionale: 0,1 km
Chesapeake Beach Railway Museum: 0,2 km
Rod n Reel Charter Fishing: 0,2 km
Chesapeake Beach Water Park: 0,6 km
Bayside History Museum: 2,3 km
Bruce Snake Gabrielson's Surf Art Gallery and Museum: 5,3 km
Spiaggia Breezy Point Beach: 9,7 km
Upper Yough River: 10,6 km
Marley Run Recreation Area: 13,2 km
Fridays Creek Winery: 15,1 km
Merkle Wildlife Sanctuary: 17,2 km
Patuxent River: 18 km
Prince Frederick Branch Library: 19,3 km
Fox Run Center: 19,5 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Easton, MD (ESN-Easton - Newnam): 103,3 km
College Park, MD (CGS): 55,3 km
Ronald Reagan National Airport (DCA): 71,9 km
Fort Meade, MD (FME-Tipton): 63,8 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Rod 'N' Reel Resort è Ronald Reagan National Airport (DCA).