Terres de France - Moncontour Active Park
- Parcheggio gratuito
- Parcheggio per RV, autobus, camion (a pagamento)
- Parcheggio gratuito
- Area per picnic
- Senza ascensore (struttura su un unico livello)
- Accessibilità in camera (in camere selezionate)
- Reception accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Servizio di pulizia su richiesta
- Personale multilingue
- Noleggio biciclette in loco
- Servizio lavanderia
Alloggia in una delle 23 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di lanai attrezzato. I comfort includono salotti separati e divani letto, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo campeggio propone, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue.
Terres de France - Moncontour Active Park include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Chateau d'Oiron (Castello): 12,7 km
Musée Jacques Guidez: 12,8 km
Chiesa di Airvault: 13 km
Le Vieux Château: 13,1 km
Museo Renaudot: 20,4 km
Museo Charbonneau-Lassay: 21,1 km
Office de Tourisme du Pays Thouarsais: 21,1 km
Castello dei Duchi di Tremoille: 21,6 km
Circle of Misse Creative Holidays & Courses: 22 km
Abbazia di Saint-André: 22,5 km
Loire-Anjou-Touraine Regional Natural Park: 29,7 km
Parc de la Vallee: 31,9 km
Château de la Mothe-Chandeniers: 32,8 km
Aqua Mundo Water Park: 35 km
Porta Storica Porte Saint-Jacques: 36,6 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Poitiers (PIS-Biard): 47 km
La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re): 159,6 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Terres de France - Moncontour Active Park è La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re).