Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione
Villa Annamaria B&B
Domaso - Via Regina 183 - 22013, Domaso, Italia - Mostrare la mappa
1 / 10
Informazioni generali
Situata nel centro storico di Domaso, a 300 metri dalle rive del Lago di Como, la Villa Annamaria è stata costruita alla fine del XVII secolo, e offre una piscina stagionale all'aperto, una sala fitness, un ampio giardino e un cortile interno.
La struttura propone camere e sistemazioni a ristorazione indipendente dotate di connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto con canali satellitari, e set per la preparazione di tè e caffè. L'appartamento include un angolo cottura completo con forno a microonde e tavolo da pranzo.
Come ospiti della Villa Annamaria inizierete la giornata con una prima colazione a buffet a base di prodotti dolci e salati servita nella sala colazioni affrescata, e in pochi minuti di cammino potrete raggiungere vari ristoranti, bar e negozi di alimentari.
Ubicata ad appena 5 minuti d'auto dal paese di Gravedona, la struttura dista meno di 60 km da Como e dal confine svizzero.
Posizione
Domaso - Via Regina 183 - 22013, Domaso, Italia
Avviare il processo di ricerca
Giorni del tuo viaggio
Arrivo | Partenza
Camera
Selezionare la distribuzione