Wataya Besso
Rilassati in una delle 129 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione sorgenti termali e un servizio di noleggio biciclette. Questo ryokan dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un distributore automatico.
Prova le specialità di 日本料理 利休, che propone cucina giapponese, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo ryokan, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Parco tematico Hizen Yumekaido: 0,2 km
Ureshino Onsen Koshu-yokujo-shiboruto Hot Spring: 0,6 km
Miyuki Park: 0,6 km
Toyotamahime Shrine: 0,9 km
Centro Informazioni Turistiche di Ureshino Onsen: 1 km
Cascate Todoroki-No-Taki: 2,6 km
Salone delle Ceramiche Hizen Yoshida-Yaki: 4,1 km
Parco divertimenti Marchen Mura: 4,6 km
Onigitanada: 10,7 km
Gibizan Park: 11,5 km
Parco montano Mifuneyama Rakuen: 11,9 km
Asahigaoka Park: 12,3 km
Tempio di Takeo: 13 km
Museo della Fabbrica di ceramica Shida-yaki: 13,1 km
Biblioteca comunale di Takeo: 13,4 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Aeroporto di Nagasaki (NGS): 32,1 km
Aeroporto di Saga (HSG): 50,4 km
Aeroporto di Fukuoka (FUK): 96,2 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Wataya Besso è Aeroporto di Fukuoka (FUK).