Perle d'Acqua Park

Perle d'Acqua Park

Perle d'Acqua Park
loader
Data di arrivo
Data di partenza
Notti
Camera
Data di arrivo
Mostrare il motore di ricerca
Nascondere il motore di ricerca
{{ visibleTabs[ activeTab ].name }}
  • {{ tag.name }}
Arrivo

{{searcher.dti.date | date:'dd/MM/yyyy'}}

Partenza

{{searcher.dto.date | date:'dd/MM/yyyy'}}

-
Camere
+
Camera {{$index+1}}
-
Adulti
+
-
Bambini
+
Età dei bambini
-
Anni
+
Cercare
Data di arrivo
Informazione Generale
Il parco del benessere termale Perle d’Acqua Park di Riccione Terme è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme rese ancora più piacevoli dalla temperatura dell’acqua stessa. Cascate d’acqua dai colori dell’arcobaleno, inebrianti idromassaggi, idropercorsi rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa: Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora.

Un parco unico nel suo genere che propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento, tra dune sabbiose e piante profumate, in grado di offrire attenzioni speciali per i bambini di tutte le età, con le profondità ridotte della Grande Piscina, i castelli su cui arrampicarsi e l’Area Bimbi per divertirsi in tutta sicurezza nel regno della fantasia. Un’esperienza di relax dedicata a tutta la famiglia in cui regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.
La grande piscina
Contornata da dune sabbiose e da una vegetazione variopinta, la Grande Piscina di Perle d’Acqua Park ti accoglie con i suoi ottocento metri quadri di puro benessere, l’acqua smeraldo riscaldata e arricchita dall’alchimia dei preziosi sali termali, una profondità di 80 cm lungo tutto il bordo che discende gradatamente nella parte centrale, e 27 straordinari getti a ventaglio per lasciarsi inondare da stimolanti idromassaggi. Non solo, a orari programmati Perle d’Acqua Park propone ogni giorno attività fitness in piscina con istruttori e animatori per ricaricare al meglio le tue energie.
Le 7 cascate arcobaleno
Sette emozionanti cascate d’acqua a temperature differenziate per i sette colori del benessere: il viaggio del relax a Perle d’Acqua Park passa attraverso il rosso, l’arancione, lo smeraldo, il bianco, il verde, l’azzurro e il blu, fra piacevoli cascate e idromassaggi, per ritrovare il piacere di un’unione perfetta fra corpo e mente.
Scegli il colore ideale dove immergerti: un rituale che riporta alle sapienti usanze degli antichi, secondo i quali ad ogni colore appartiene una particolare sfera emozionale che si associa a ciascuna variazione della scala cromatica.
Rilassati tra i colori delle cascate arcobaleno, sfruttando i benefici delle temperature differenziate, lasciati massaggiare dagli idromassaggi, accarezzare dai flutti e stimolare dagli zampilli dai colori dell’iride.
Idropercorsi
Ti sei mai avventurato in 140 metri di puro benessere?
Se hai più di 12 anni, a Perle d’Acqua Park potrai sperimentarlo attraverso gli Idropercorsi Rivitalizzanti più lunghi d’Europa: quattro lunghe corsie di percorsi in acqua termale, stimolati da favolosi idromassaggi a temperature differenziate.
Idromassaggi
A Perle d’Acqua Park potrai scegliere il tuo percorso preferito tra i più svariati tipi di idromassaggio: a cascata, a cigno, plantari e tanti altri ancora.
Abbandonati all’energia dell’acqua per allentare le tensioni e raggiungere il tuo benessere psicofisico.
Area bimbi
Al Perle d’Acqua Park i bambini possono trascorrere una giornata davvero speciale nell’ampia Area Giochi a loro riservata: qui anche i bimbi più piccoli hanno la possibilità di muoversi in completa libertà, correndo attraverso il grande castello colorato, per poi scendere lungo gli scivoli, il tutto sotto lo sguardo dei simpatici dondoli a molla a forma di animaletto.
Trattamenti benessere
Perle d’Acqua Park è una Easy Spa a cielo aperto! Self Treatment, Maschera Viso, Beauty Shop.
Food & Drink:
A Perle d’Acqua Park trovi anche un’area ristoro dove puoi rinfrescarti con bevande sane a base di frutta di stagione o gustare appetitosi piatti in totale relax: ogni giorno prepariamo per i nostri clienti cibi naturali, con prodotti genuini, per offrire un’esperienza di benessere completa, di totale armonia e cura del corpo.
Perle d’Acqua Park è Dog Friendly!
Ci prendiamo cura anche del benessere dei vostri amici a 4 zampe: i padroni insieme ai propri cani possono accedere ad un’area definita del parco, dotata di lettini e zone d’ombra, e trascorrere serenamente la giornata in pieno relax in compagnia dei loro animali. L’ingresso alla Pet Area è consentito ai cani di piccola taglia a patto che gli animali siano compatibili con l’ambiente che li ospita. I padroni dei cani sono invitati ad attenersi al regolamento del parco.
Tipi di biglietti:
  • Ingresso Giornaliero Perle d'Acqua Park
Orari e calendario d’apertura:
  • Aperto dal 1 giugno al 8 settembre tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.30. Chiusura impianti ore 18.15
  • Si consiglia comunque di contattare il parco prima della propia visita per confermare orario e giornate d’apertura
Informazioni e consigli utili
  • Il parco offre un punto di ristoro: per garantire la pulizia delle aree verdi non è consentito introdurre alimenti dall’esterno.
  • In caso di maltempo il parco resterà chiuso, ma il mondo Riccione Terme ha sempre un’alternativa da proporti: scopri l’Oasi SPA e trascorri una giornata di benessere e relax nel Percorso Termale Sensoriale al coperto, 1500 metri quadri di emozioni, con piscine termali, idromassaggi, percorsi vascolari, grottini, sentieri cromatici e Aquafitness. L’Oasi SPA propone inoltre trattamenti estetico termali, massaggi e la boutique dove provare e acquistare i prodotti cosmetici della linea all’acqua termale di Riccione Terme.
  • In caso di chiusura del parco per maltempo o altro evento determinato da forza maggiore, il biglietto e qualsiasi altra spesa sostenuta non verranno rimborsati.
  • All’interno del parco sono a disposizione lettini e ombrelloni.
  • La direzione si riserva il diritto di modificare date e orari di apertura, condizioni e tariffe senza preavviso, e di allontanare chiunque non rispetti le norme di comportamento del parco.
Come arrivare:
Viale Torino 16 – 47838 – Riccione (RN) – Tel.(+39) 0541697162
In auto:
Autostrada A14 Bologna – Ancona, uscita Riccione

In treno:
Treno línea Bologna Ancona – stazione FS di Riccione – Bus línea 58 da stazione al centro termale

In aereo:
Aeroporto di Miramare di RImini – Bus Stop – Linee Tram n. 11/45/46/125
  • Riccione
  • Rimini
  • Bellaria
  • Misano Adriatico
  • Miramare
  • Cattolica Rimini
Perle d'Acqua Park-1
Perle d'Acqua Park-2
Perle d'Acqua Park-3
Perle d'Acqua Park-1 Perle d'Acqua Park-2 Perle d'Acqua Park-3